Vedere la Champions League in streaming in diretta: quali sono i migliori siti?

Migliori siti per vedere la Champions League in diretta streaming

La Champions League che sta per iniziare sarà quella del 67esima edizione, contando anche i tornei di Coppa dei Campioni. Un appuntamento importante per la più importante delle competizioni organizzate dalla Uefa, che prenderà ufficialmente il via il prossimo 14 settembre per poi concludersi il 28 maggio con la finale in programma a San Pietroburgo.

I vincitori di questa edizione avranno l’opportunità di giocare contro i vincitori dell’Europa League, per poi accedere al torneo della coppa del mondo per club del 2022 organizzata dalla Fifa.

A più di due mesi di distanza dalla finale del 2021 che ha visto sfidarsi il Chelsea e il Manchester City, vedendo uscirne vincitori i Blues, la Champions League tornerà a essere trasmessa in diretta su Sky Sport. Dopo la fase a gironi, gli ottavi di finale si svolgeranno a partire dal 15 febbraio, con gli incroci tra le squadre più forti d’Europa.

I siti migliori per vedere in diretta streaming la Champions League

Amcomputers non trasmette le partite di Champions League in streaming, ma fornisce solo i link di altri siti su cui i flussi video vengono trasmessi.

Ovviamente, chi fosse interessato a guardare queste partite deve fare affidamento solo su siti legali di streaming, per non violare alcun copyright e non correre rischi.

Nel caso in cui un sito non possa essere raggiunto, è probabile che sia stato bloccato tramite DNS, e non si può visualizzare.

Il programma della prossima Champions League prevede la prima giornata della fase a gironi in scena tra il 14 e il 15 settembre, la seconda giornata tra il 28 e il 29 settembre, la terza giornata tra il 19 e il 20 ottobre, la quarta giornata tra il 2 e il 3 novembre, la quinta giornata tra il 23 e il 24 novembre e la sesta giornata tra il 7 e l’8 dicembre. Gli ottavi di finale, poi, si svolgeranno il 15, il 16, il 22 e il 23 febbraio per le gare di andata e l’8, il 9, il 15 e il 16 marzo per le gare di ritorno. Ancora, i quarti di finale sono in programma il 5 e il 6 aprile per l’andata e il 12 e il 13 aprile per il ritorno. Infine, ecco le semifinali del 26 e 27 aprile (turno di andata) e del 3 e 4 maggio (turno di ritorno), prima della finale del 28 maggio del 2022 a San Pietroburgo.

In conclusione, quali sono i migliori siti per vedere in diretta streaming la Champions League? Eccoli: si tratta di

Wigilive

Toplivematch

Oncast.xyz

Starlive.xyz

Skystreaming.tw

Calcio.tw

 

Appassionato di INTERNET & MARKETING. Da oltre 10 anni mi occupo di strategie digitali per conto dei mie clienti. Sono anche il fondatore di PromOnline.it. Lo scopo del sito è quello di aiutare gli utenti a scegliere e selezionare i migliori servizi online nel settore della tecnologia.