La casa di carta in streaming: dove e come vederla

La Casa di Carta (La casa de papel) è una fortunatissima serie TV spagnola ideata da Alex Pina. Ha riscosso un discreto successo sin dalla prima stagione, catturando l’attenzione di migliaia di fan in tutto il mondo. Un successo, forse inatteso, che si è concretizzato  in ben quattro stagioni e un’attesa, febbrile, per l’uscita della quinta. Messa in onda per la prima volta nel 2017 dal  canale spagnolo Antena 3, i diritti della serie sono stati velocemente acquisiti dal colosso statunitense Netflix. Oggi però è possibile vedere la casa di carta in streaming utilizzando uno dei tanti portali online che la trasmettono gratis e in HD.

Come sempre ricordiamo che scaricare film in streaming è illegale e viola i diritti d’autore. Promonline vuole quindi solo riportare le informazioni contenute in questo articolo, a titolo educativo/illustrativo. Chi decidesse di usare uno o più link per scaricare film gratis e guardare film in streaming lo farebbe sotto la propria diretta ed esclusiva responsabilità. Promonline non ha alcuna affiliazione e/o accordo con questi portali/siti e non sostiene in alcun modo la pirateria. Detto questo, entriamo nel vivo della questione e vediamo subito come vedere la casa di carta in streaming.

Elenco siti

Di seguito una lista aggiornata con tutti i siti dove è attualmente possibile vedere La Casa di Carta in Streaming, tutte le stagioni, ogni episodio, disponibile in italiano: 

  1. https://altadefinizione.ninja/series/la-casa-di-carta/
  2. https://www.guardaserie.media/la-casa-di-carta-b/
  3. https://eurostreaming.pink/la-casa-di-carta/
  4. https://ilgeniodellostreaming.black/la-casa-di-carta-serie-1/
  5. https://guardoserie.it/series/la-casa-di-carta/
  6. https://www.tantifilm.eu/guarda/la-casa-di-carta-2017-streaming/

La possibilità di scaricare e vedere film in streaming senza dover sottoscrivere uno o più abbonamenti con le piattaforme che offrono questo dato servizio, è illegale. Per questo motivo, è probabile che uno o più link sopra riportati siano irraggiungibili. Anche cliccandovi è quindi possibile che non funzionino e non diano la possibilità di visualizzarne il contenuto. Se così dovesse essere, il consiglio è quello di usare una VPN, oppure di cambiare i DNS della rete. Ricordiamo anche che con la VPN (rete privata virtuale) l’IP del computer è nascosto, così che la posizione di navigazione possa rimanere sempre nascosta.

La casa di carta in streaming

La Casa di carta in streaming: scheda, produzione e info

Titolo Originale: La Casa de Papel

Genere: drammatico

Nazione: spagna

Ideatore: Álex Pina

Produzione: Netflix

Anno: 2017 – in lavorazione

Cast: alba flores, álvaro morte, darko peric, enrique arce, esther acebo, fernando soto, hovik keuchkerian, itziar ituño, jaime lorente, jaime lorente lopez, maría pedraza, miguel herrán, najwa nimri, paco tous, pedro alonso, rodrigo de la serna, úrsula corberó

Produzione spagnola iniziata nel 2017 e tutt’ora in corso. Siamo in attesa dell’uscita della quinta stagione. L’attesa in realtà è quasi finita visto che l’uscita su Netflix è prevista per il 7 aprile 2021. È iniziato il conto alla rovescia per tutti i fan della serie spagnola più seguita di sempre.

Questa sarà, molto probabilmente, l’ultima stagione e sarà composta da circa dieci episodi. L’ideatore della serie, Álex Pina, ha rivelato:

“Abbiamo pensato più di un anno a come far sciogliere la banda, mettere il professore alle corde e portare alcuni personaggi in situazioni irreversibili. Il risultato è la parte 5 de La Casa di Carta. La battaglia raggiunge i livelli più estremi e selvaggi, ma la stagione è quella più eccitante ed epica di sempre”

Non ci resta quindi che aspettare e vedere come andrà a finire!

Appassionato di INTERNET & MARKETING. Da oltre 10 anni mi occupo di strategie digitali per conto dei mie clienti. Sono anche il fondatore di PromOnline.it. Lo scopo del sito è quello di aiutare gli utenti a scegliere e selezionare i migliori servizi online nel settore della tecnologia.