Seria A tutte le partite in diretta streaming

Stai cercando come vedere le partite di serie A in diretta streaming gratis? Ecco la guida ai siti migliori per vedere le partite di calcio gratuitamente e in diretta streaming.

Come già saprai, per la visione di alcuni eventi sportivi è necessario sottoscrivere un abbonamento: si pensi ad esempio ai servizi di Pay Tv come Sky, Dazn e Mediaset premium. In questa guida invece vogliamo mostrarti come vedere la tua squadra del cuore gratuitamente.

Tutta la serie A in streaming gratis

Calcio in diretta streaming

Come anticipato in precedenza sono diverse le piattaforme che consentono agli utenti di guardare i propri eventi preferiti direttamente online, ma molte sono a pagamento. In particolare ci riferiamo alle partite del nostro campionato di serie A e alle coppe europee.

Calcio Streaming live hd

Scommetto che avrai chiesto tantissime volte a Google o agli altri motori di ricerca “quali sono i migliori siti per vedere la SERIE A gratis in streaming”, ancor meglio se in HD e commentate da un giornalista italiano.

Se ami il calcio, saprai benissimo che la qualità della visione è ben diversa se la partita è in Full HD o se il medesimo evento lo guardi in streaming su internet. Infatti, in questa guida vogliamo parlarvi solo dei migliori siti che trasmettono la serie A in Full HD.

Partite Seria A in diretta streaming

I migliori siti di streaming online gratuiti

Ma veniamo al nocciolo della questione, ovvero quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio gratis:

  1. TopLiveMatch 
  2. PremierSport
  3. MaruziTV
  4. VipSportsLive
  5. DirettaGol
  6. VipLeague

Devo comunicarti, ahimè, che negli ultimi anni l’offerta è diminuita, poiché sia Sky che Mediaset e Dazn hanno investito importanti cifre nei diritti televisivi per quanto riguarda i campionati maggiori, sia italiani che europei.

Se quelli sopra non ti dovessero bastare puoi fare riferimento a tanti altri siti che abbiamo già raccolto in questa lista ai migliori siti per vedere le partite di calcio.

I migliori siti di streaming online in abbonamento

Per quanto concerne i servizi i streaming legali, i migliori, senza ombra di dubbio sono i seguenti:

D’altra parte è anche vero che il top della visione si ha esclusivamente con i servizi satellitari di Dzan, Sky o con quelli del digitale terrestre di Mediaset Premium, mentre restano ancora un passo indietro – per quanto negli ultimi tempi siano significativamente migliorati – i servizi online garantiti dagli stessi brand, ovvero Sky go, Premium Play, la App di Tim e quella della Rai.

Appassionato di INTERNET & MARKETING. Da oltre 10 anni mi occupo di strategie digitali per conto dei mie clienti. Sono anche il fondatore di PromOnline.it. Lo scopo del sito è quello di aiutare gli utenti a scegliere e selezionare i migliori servizi online nel settore della tecnologia.