Come vedere Sul più bello in streaming

“Sul più Bello”: La storia di Marta, non bella, malata di una malattia genetica. Vi sembra un film strappalacrime? e invece no.

La carica vitale di questa ragazza ha conquistato tutti gli spettatori del film. Ha 19 anni, sogna l’amore come tutti i suoi coetanei ma sa che deve fare in fretta, perchè non ha tutto il tempo che vorrebbe….

Ti è venuta la curiosità e la voglia di vedere il film, vero? ma non sai proprio dove trovarlo. Leggi fino in fondo e saprai anche tu come godere di questa chicca del cinema italiano.

Sul più bello in streaming

Il film ha avuto un buon successo di pubblico: molto delicato e leggero malgrado il tema e vale la pena guardarlo. Ecco dove trovarlo in streaming:

Il film in TV

Il TV il film non ha avuto molti passaggi. Ad essere precisi si può trovare su alcune piattaforme a pagamento. Nessun passaggio è invece previsto sulla RAI o su Mediaset.

In ogni modo se non vuoi utilizzare le risorse di internet per guardare il film in  streaming ti possiamo consigliare Prime video.

Infatti è questa l’unica piattaforma che, al momento trasmette il film.

Scheda tecnica

Data di uscita:21 ottobre 2020
Genere: Commedia
Anno:2020
Regia: Alice Filippi
Paese: Italia
Durata: 90 min
Distribuzione: Eagle Pictures
Sceneggiatura: Roberto Proia, Michele Straniero
Fotografia: Emanuele Pasquet
Montaggio: Luciana Pandolfelli
Musiche: Marco Cascone
Produzione: Eagle Pictures

Cast

Ludovica Francesconi Giuseppe Maggio, Eleonora Gaggero, Jozef Gjura, Gaja Masciale, Franco Ravera, Elisabetta Coraini, Michele Franco

Altro..

Il cinema è una magia e se sei tra quelli che vivresti davanti ad uno schermo, a guardare film di ogni genere, allora puoi dare uno sguardo quia.

e altri ancora.

Le notizie riportate su questo sito sono a scopo informativo e non vogliono essere in alcun modo un incentivo ad utilizzare materiale audio visivo protetto illegalmente.

 

Appassionato di INTERNET & MARKETING. Da oltre 10 anni mi occupo di strategie digitali per conto dei mie clienti. Sono anche il fondatore di PromOnline.it. Lo scopo del sito è quello di aiutare gli utenti a scegliere e selezionare i migliori servizi online nel settore della tecnologia.