Tutto quello che c’è da sapere su HappyMod

Da qualche tempo anche gli utenti del sistema operativo Android possono contare su una soluzione alternativa rispetto all’app store ufficiale, a cui fare riferimento per scaricare applicazioni e giochi.

Si può scaricare non solo sullo smartphone, ma anche su Mac e su computer, e si chiama HappyMod. Anche se è uno store per Android, va detto che non è ufficiale; ciò non toglie che mette a disposizione una gamma molto vasta di giochi e di app che possono essere scaricate, per un totale di più di 30mila opzioni.

Lo store è gratuito e per funzionare non richiede di eseguire un root del device.

Come si effettua il download di HappyMod

Non si può effettuare il download di HappyMod direttamente dallo store ufficiale, ed è questo il motivo per il quale è necessario installare sul telefono direttamente il file .apk. Si tratta, comunque, di un’operazione piuttosto facile e rapida.

Dopo avere effettuato l’accesso alla sezione delle impostazioni di Android, bisogna recarsi sulla sezione Sicurezza e da qui attivare il pulsante vicino a Fonti sconosciute. A questo punto si può procedere con il download e fare clic sul tasto OK del pop up che viene visualizzato.

Dopo il download

Una volta che il download è stato completato, si può scegliere il file che è stato scaricato e si può cominciare a installarlo. Quando sulla schermata viene visualizzata l’icona dello store, HappyMod è ufficialmente disponibile.

A questo punto si può effettuare l’accesso e scegliere il gioco o l’app che si desidera, tra le varie categorie a disposizione. Dopo aver individuato il gioco che si vuol provare, per effettuare il download non si deve far altro che toccare l’icona.

Le app sono tutte controllate con test antivirus al fine di garantire la massima sicurezza agli utenti.

Scopri anche quali sono i Migliori Siti per Scaricare con JDownloader

Appassionato di INTERNET & MARKETING. Da oltre 10 anni mi occupo di strategie digitali per conto dei mie clienti. Sono anche il fondatore di PromOnline.it. Lo scopo del sito è quello di aiutare gli utenti a scegliere e selezionare i migliori servizi online nel settore della tecnologia.